Esperienze

In questa sezione troverete esperienze condotte da docenti utili ai colleghi per le loro attività didattiche e ai genitori come materiale informativo.

a.s. 2016/2017

Teatro Aurora - Coro Pettini 5 giugno 2017

Pettini - classi 4^A-B-C - Prodotto finale del Progetto di recupero-avanzamento portato avanti nel corso dell'anno dall'ins. Flavia Lucchini in collaborazione coi docenti delle tre classi 4e - Argomento GLI ANIMALI VERTEBRATI - Presentazione pubblica in PREZI con link a filmati su youtube- Coloro che desiderano visionarla utilizzando tablet o smartphone, per vedere i filmati, devono scaricare l'APP PREZI e registrarsi  ( https://play.google.com/store/search?q=prezi&c=apps )

Per pc o notebook questo il link:

Pettini - classe 4°B - CLIL presentazione degli elaborati realizzati

Marconi- classi 5°A e 5°B. Santità ieri e oggi.

Pettini- Progetto "Racchette di classe" (tennis) (documentazione in pdf) video (classi quarte)

Pettini - classe 4^A - Ed. artistica: Imitando Picasso e il cubismo (documento con foto in pdf)

Marconi - Torneo Palla rilanciata classi quinte (pdf con foto)

Marconi - torneo pallavolo 15 marzo 2017